Con facilità sbarazzatevi di 2 vizi

Anche se molte persone come il periodo più difficile della loro vita indicheranno i giorni di scuola, cercare un lavoro, la morte di una persona cara, il divorzio e simili, un numero enorme di persone ha risposto qualcosa che può sembrare banale. Con questo saranno d’accordo tutti i lettori che hanno avuto uno di questi due problemi (o entrambi) di cui scriviamo oggi. Come smettere di fumare e come perdere peso per alcune persone sono le 2 cose più difficili nella vita. Tabacco e prodotti alimentari sono sottostimati vizi. Per loro serve tempo, carattere forte e una forte volontà. Oggi, quando insieme a questi problemi abbiamo almeno un migliaio di altri, allora come trovare un modo per dire NO alle sigarette e al cibo? Come battere i propri vizi in un modo meno stressante? Come non cadere nel circolo vizioso, perché dopo aver lasciato le sigarette segue un aumento di peso? O dopo un tentativo di perdere peso senza successo come non cercare il comfort sotto forma di sigarette?

Come smettere di fumare senza l’ansia

Cessazione di fumo è un problema che affligge un gran numero di popolazione (http://betterlifestory.net/come-smettere-di-fumare-8-modi-per-resistere-alla-voglia-di-sigaretta/?lang=it). Non aiutano tante avvertenze sui pacchetti di sigarette, appelli degli esperti e operatori sanitari, né l’elenco delle sostanze chimiche mortali contenuti in ogni sigaretta. I fumatori sono semplicemente sordi e ciechi quando si tratta di quei pochi minuti di piacere. Per loro, il fumo è l’unico vero piacere. Qualcosa che dà senso alla loro giornata, settimana, la vita. Tuttavia, come resistergli? Non vale la pena perdere tempo su tentativi di lasciare le sigarette, se prima non avete fatto chiarezza nella mente. Se solo attendete che scade questa settimana, di quanto avete scommesso che resisterete senza fumo, è meglio non torturarsi. Oggi sono disponibili molte risorse per la cessazione del fumo in forma di gomme da masticare, sigarette elettroniche e, negli ultimi anni, i cerotti sempre più popolari, quindi provate uno di loro. Non solo lascerete sigarette con facilità e senza ansia, ma alcuni di questi mezzi garantiscono che non aumenterete di peso.

Come perdere peso senza morire di fame

Se è possibile smettere con il fumo senza la crisi e nervosismo, è possibile perdere peso senza fame e diverse ore di esercizio. Certo, ad alcune cose dovreste rinunciare. Non c’è bisogno di essere intelligenti, né esperti per sapere che pane, pasta, dolci e cibi grassi non dovrebbero rappresentare la maggior parte della vostra nutrizione. Pesce, frutta e verdura sono le cose su cui dovreste basare la vostra dieta. Credete, si può essere sazi mangiando le verdure! Non avete bisogno di 2 fette di pane con ogni pasto per essere sazi. Sul mercato ci sono un gran numero di aiutanti nel combustione di grassi. Ci sono varie cinture per la fusione di grasso dalla pancia e definizione del girovita, le creme che riducono il numero di centimetri, ma anche i cerotti per la perdita di peso che sopprimono la fame. Come nella cessazione del fumo, si consiglia di provare alcuni di questi mezzi. Soprattutto se non avete una forte volontà e cedete in fretta davanti a uno snack delizioso.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *