Il Villaggio delle Saune delle Terme Rogla

 

Sottoporsi ad una sauna in Slovenia non è mai stato così semplice: le caratteristiche innate che fanno di quello sloveno un popolo tra i più accoglienti d’Europa, infatti, sposano con efficacia il particolare dinamismo commerciale della direzione delle Terme Rogla, che attirano annualmente migliaia di ospiti provenienti da tutto il mondo grazie alla qualità e alla quantità dei trattamenti offerti e alle numerose promozioni riservate periodicamente al pubblico.
Concedersi al caldo e rilassante abbraccio con il quale il calore delle Saune cinge gli ospiti delle Terme Rogla è un’esperienza fondamentale nell’ottica di un processo volto alla ricerca del proprio miglior assetto psicofisico: quanti volessero sottoporsi ai benefici di una
 Sauna in Slovenia possono trovare nel Villaggio delle Saune delle Terme Rogla un punto di riferimento ineguagliabile.


All’interno della struttura, infatti, è possibile provvedere a coccolare e rinvigorire il proprio spirito attraverso le cinque saune finlandesi, le saune con cromoterapia e le terapie a cristalli liquidi.
Presso il Villaggio delle Saune sono presenti inoltre due saune al vapore, caratterizzate dalle splendide essenza di erbe mediche del Pohorje, diffuse nell’aria per accrescere il senso di pace e piacere di tutti gli ospiti.

Un percorso di salute e benessere

Il Villaggio delle Saune offre ad ogni ospite la possibilità di scegliere il trattamento più adatto ai suoi più specifici desideri: in estate si consigliano le Saune Isba, Alveare, Tiglio e Ciliegio, mentre sono più adeguati al periodo invernale i programmi guidati di turbinio dell’aria.
Sottoporsi ad una sauna in Slovenia significa anche poter implementare i benefici offerti da questi trattamenti con peeling ed impacchi al miele. Si consigliano, inoltre, per chi non si accontenta della sola Sauna in Slovenia, i bagni presso le vasche di raffreddamento collocate all’esterno, in uno splendido contesto paesaggistico parzialmente incontaminato, e lo stazionamento presso la terrazza per i bagni di sole.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *