L’incredibile segreto di una casalinga che ha perso 29 kg

„Puoi perdere peso che ti disturba, solo se vuoi. Non devi aspettare di provare una rottura nervosa, come me, e poi decidere di liberarsi di quei depositi di grasso e chili che rovinano il tuo aspetto! “, Dice Maria, una casalinga di 35 anni e madre di tre figli, Ho finito con i chili come un vincitore!

Riusciremo a scoprire il segreto di come qualcuno può perdere quasi 30 kg?

Maria: In primo luogo, ho trovato la motivazione – era la mia famiglia. Ogni giorno mi sono svegliato pensando di tutto che possiamo fare quando mi libero di eccesso di peso, e quindi (ancora più importante) problemi di salute che mi stavano torturando. Era un incentivo a combattere. C’era anche la famiglia che era con me. Non hanno portato a casa la pizza, le bibite ed i snack. Abbiamo iniziato a mangare il cibo più sano, che è davvero più bello. Abbiamo fissato l’obiettivo: ogni giorno un’ora di cammino, perché a quel punto non c’era modo che io possa correre.

Occasionalmente ho anche usato l”aiuto”. Come non sono sostenitore di compresse, stavo trovando altre soluzioni, come ad esempio creme, cerotti e simili.. Quello era sufficiente per perdere i primi chili. Dopo un mese e mezzo avevo abbastanza energia per iniziare a fare gli esercizi e poi i risultati cominciarono a notare. Sono stata persistente e dopo altri 2 mesi e 10 altri kg persi ho capito che sono in grado di fare tutto. Qui sono oggi, con soli 61 kg e senza problemi di salute! Credo che tutti possano fare lo stesso ..
Pertanto, se sei disturbato in sovrappeso e stai chiedendo come perdere peso in poco tempo, ridurre il volume della vita o sciogliere il grasso dai fianchi – prima trova il momento giusto, la pazienza, il sostegno dei cari, la motivazione e inizia! Buona fortuna!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *