Primo Lampade led

Lampade-ledLampade led per una ottimale illuminazione

Scopri i grandi vantaggi che puoi ottenere acquistando le lampade led. Caratterizzate da un elevato illuminamento, hanno l’enorme vantaggio di consumare una quantità di energia nettamente inferiore, cioè, in sostanza, hanno necessità di avere una potenza, che è espressa generalmente in watt, ben più bassa per illuminare maggiormente ogni tipo di ambiente.

Quindi, grazie a led-light-1questo si avrà il vantaggio di poter utilizzare una illuminazione molto più elevata, con una necessità di potenza inferiore, il che poi constata concretamente in bollette meno care. Un evidente risparmio economico che si traduce poi in una richiesta inferiore di potenza e perciò, grazie ad esse, contribuiremo in maniera sostanziale alla salvaguardia del nostro pianeta.

Per comprendere ancora meglio la loro efficienza, è sufficiente pensare che, ad esempio, delle lampade led da soli 17 watt, potranno illuminare esattamente come una lampadina da 40 watt, con l’aggiuntivo vantaggio di consumare molta meno energia.

led-light-4

Ma gli incredibili loro vantaggi non si limitano solamente a questo. Non per nulla acquistandole si potrà anche risparmiare sulle sostituzioni. Tutti noi sappiamo bene che le lampadine hanno anche una cosiddetta durata utile nel tempo, e che alle volte, purtroppo, risulta essere di breve durata.

Acquistando, invece, le lampade led avremo la sicurezza data anche dagli standard EN50107, di una loro effettiva durata pari a 50.000 ore. Pertanto potremo forse doverle cambiarle dopo qualcosa come 50.000 ore di effettiva durata. È il caso ricordare che è stata stimata la loro totale perdita di luminosità in 100.000 ore. Così, grazie ad esse potremo avere una maggiore luminosità pagando meno cara la luce, e potremo anche notevolmente risparmiare sulle sostituzioni, visto la loro lunga durata. Il che non è certo male!