Programmi per modificare foto Mac

In questo articolo, potete leggere una recensione di alcuni dei più popolari programmi per modificare foto per computer Mac.

iPhoto è l’applicazione software per la modifica foto e la parte migliore di tutto è che è già fornito con il MAC. Anche i professionisti che hanno bisogno di fare un po di extra lavoro sulle loro foto per farle più belle. E gli sviluppatori Mac hanno fatto tutto il loro meglio così che con iPhoto, la modifica delle immagini è semplice come prenderle. Vi è una tavolozza intera di strumenti per il fotoritocco disponibili a vostra disposizione e una serie di effetti con cui giocare. Quando si utilizza lo strumento Taglierina, la guida automatica vi consente di seguire la “regola classica di terzi”. Regolazione delle ombre e luci in una foto è anche facile. Con controlli separati, ora si può schiarire un volto che è stato perso in ombra senza intaccare la parte più luminosa della foto. Utilizzare la riduzione del rumore per ridurre al minimo punti e macchie nelle foto di scarsa illuminazione. Usando il bordo affinato potete creare una foto più nitida. E potete anche utilizzare il bilanciamento del bianco per ottimizzare i colori con un clic. L’ultima versione è iPhoto ’08 ed è ricca di nuove funzionalità come la ricerca unificata, la stampa a casa a tema, nuovi calendari e libri.

GIMP (GNU Image Manipulation Program) è una delle più popolari applicazioni di basso costo di programmi per la modifica foto per Mac. È stato originariamente sviluppato per UNIX, quindi è un programma open source, ma funziona anche con un Mac. Ha pennelli personalizzabili e modelli che aggiungono-sulla sua funzionalità di disegno, mentre la libreria crescente supporta più filtri ed effetti.

Apple Aperture 1.5.4 è compatibile con iPhoto ’08, inclusa la possibilità di importare le immagini direttamente dalla versione più aggiornata di iPhoto e la possibilità di condividere le immagini di Aperture con iLife ’08 e altre applicazioni di iWork utilizzando i software di iLife Media Browser.Potente, Aperture offre un workflow RAW focalizzato dalla cattura all’output che rende il lavoro con i file RAW facile come JPEG. Non c’è bisogno di convertire i file RAW, prima di fare qualsiasi cosa con loro. Aperture crea automaticamente “versioni” del vostro “padrone” delle immagini in anteprima, ritagliare, correggere il colore, nitidezza, e applicare ad altre modifiche.E con l’elaborazione delle immagini più potenti al mondo, Aperture è veloce – se si lavora con i RAW, JPEG o TIFF.

Pixelmator è un bel design, facile da usare, veloce e potente editor di immagini per Mac OS X ha tutto il necessario per creare, modificare e migliorare le vostre immagini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *