Trattamento naturale contro i brufoli con limone

Oggi, le persone si trovano ad affrontare problemi di acne e brufoli su base regolare. Alcuni addirittura spendono migliaia di euro ogni anno solo per comprare i trattamenti contro l’cne prodotti commercialmente che sostengono di fornire la risposta alla vostra acne; molti sembrano a fallire nella loro promessa. Tuttavia, uno dei piùz trattamenti acne naturale è disponibile a poco costoso ed è prontamente disponibile nella vostra casa: gli limoni freschi.

Questa frutta, è ricca di vitamina C e potassio, che sono entrambi responsabili per stimolare il sistema immunitario. Il succo estratto dal frutto di limone contiene acido citrico, AHA o idrossiacidi alfa, che sono efficaci cure naturali per l’acne. La capacità di succhi di limone per promuovere il vostro sistema immunitario vi permetterà di proteggere se stessi contro le impurezze delle pelle, anche sul viso.

Il succo di limone promuove la salute della pelle e offre una capacità di rigenerarsi, dando una tocco vivace sulla pelle. Queste qualità migliorano le capacità del corpo di difendersi contro i batteri e infezioni che causano l’acne e altri disturbi della pelle. Curarei brufoli con il limone rende tutte questo possibile eliminando le cellule morte della pelle a rivelare più liscia e più vibrante, accelerando il processo di comparsa di nuove cellule della pelle, e di aumentare l’elasticità della pelle.

Per provare la sua capacità di guarigione, ci sono due metodi suggeriti di applicazione: l’applicazione topica e bevendo il succo.

Quando si tratta di un trattamento topico contro l’ acne, cominciate con la pulizia del viso. Poi, spremete una piccola quantità di succo di limone in una ciotola. Prendete un batuffolo di cotone e immergerlo nel succo fino a quando non avere abbastanza liquido da applicare sulla acne. Si può tamponare il cotone direttamente sulla cute. Se hai la pelle molto sensibile, gli esperti suggeriscono diluire con acqua prima per evitare l’irritazione o bruciore. Dopo l’applicazione del succo di limone per la pelle, lasciarla per almeno 10 minuti o idealmente nella notte per un efficace azione di combattimento contro i brufoli. Seguite questa procedura di trattamento naturale per circa 2 settimane a noterete i risultati.

Si può anche bere il succo di limone come trattamento naturale per la pulizia interna e per consentire al corpo di assorbire le vitamine e sostanze nutritive essenziali. Preparate il succo di limone appena spremuto e aggiungete 2 tazze d’acqua. Si può scegliere di preparare il succo di limone caldo o freddo. Bevete questa miscela due volte al giorno per almeno 2 settimane per un efficace trattamento dell’acne.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *