Tre dei migliori tapis roulant Nordic Track

Come scegliere il modello di tapis roulant più adatto alle proprie esigenze? Ovviamente è necessario comparare le varie scelte e valutare quale rispecchi meglio i propri desideri. Per aiutarvi, abbiamo deciso di recensire brevemente tre tra i migliori tapis roulant Nordic Track.

NordicTrack C 700

Modello di fascia medio-bassa, il cui prezzo si aggira sui 700-800 Euro circa. La serie C è rinomata per essere ottima, ma adatta per lo più a coloro che non hanno bisogno di utilizzare il prodotto in maniera intensa, preferendo un allenamento blando e una camminata veloce (o corsetta a bassa intensità), piuttosto che esercizi in velocità.

ProForm-Pro-2000

È possibile inclinare la pedana del 10% e scegliere tra 20 diversi programmi di allenamento. È inoltre dotato di rilevatore del battito cardiaco.

NordicTrack C 1650

Dal prezzo sui 1100 – 1200 Euro, adatto per allenamenti a media intensità. Molto resistente e dal motore piuttosto potente; la pedana può essere regolata ad una pendenza tra i -3 e il 25%, ed è dotato di 35 diversi programmi di allenamento. Consente la rilevazione del battito cardiaco e il pannello è compatibile con eventuali fasce wireless per il petto, in modo da rendere la misurazione ancora più precisa.

NordicTrack Commercial 2950

Prodotto di fascia alta, il cui prezzo si aggira sui 2100 – 2500 Euro. Adatto ad allenamenti agonistici ad alta intensità. Il pannello (a colori) consente la rilevazione del battito cardiaco, ed è compresa nel prezzo la fascia wireless da applicare al petto. È possibile scegliere tra ben 40 diversi programmi di allenamento, e l’inclinazione della pedana è regolabile dal -3 al 15%.