Giovane ripescato dal Po a Torino: è la seconda vittima in due giorni


Stefano Guidi / AGF
I vigili del fuoco di Torino hanno ripescato dal Po un giovane di cui ancora non si conoscono le generalità: è la seconda vittima in due giorni. torino
po
La polizia sta cercando di accertare se possa trattarsi del 28enne scomparso da 4-5 giorni, amico del 29enne ripescato ieri dal fiume. I due amici si erano dati appuntamento a Torino, dove sarebbero arrivati il 28 maggio. In città hanno alloggiato in un b&b ma non è ancora chiaro quale fosse il motivo dell’incontro. La vittima di ieri, originaria delle Bahamas, proveniva dall’Austria, Paese che gli ha rilasciato un regolare permesso di soggiorno. Sul corpo non presentava segni di violenza, a parte una ferita alla testa compatibile con una caduta.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Un morto a Pescara durante lite per viabilità. Si cerca un Suv in fuga
- Detenuto per aver ucciso una donna, cerca di sgozzare la nuova compagna
- Cadavere trovato in un cassonetto a Biella Quattro arresti
- Lite per viabilità a Pescara. Un morto
- Anziana uccisa a Udine, fermato vicino di casa ai domiciliari