Quiz amicizia

Vi siete mai chiesti quanto i vostri amici vi conoscono bene? Spesso parliamo di mille cose con le persone che abbiamo affianco, ma tralasciamo alcune cose base. Per esempio, il nostro amico e compagno di banco sa qual è la nostra stagione preferita? Quale genere ascoltiamo di più? Quale tipologia di film ci piace di più guardare?

Se volete scoprire quanto i vostri amici vi conoscono in modo divertente e leggero divertendovi tutti insieme la cosa migliore è sicuramente fare un breve e divertente quiz amicizia .

Risponderete voi per primi a 10 domande a scelta multipla su di voi e sulle vostre preferenze, in questo test dell’amicizia verranno fatte domande molto basilari come per esempio qual è la vostra bevanda preferita o il cibo che vi piace di più mangiare. Una volta che voi avete selezionato le risposte che ritenete esatte i vostri amici potranno completare il quiz dell’amicizia e vedere quanto bene vi conoscono. Potranno scegliere user Name spiritoso per non essere riconosciuti o anche semplicemente inserire il proprio nome, ci sarà anche una classifica che voi potrete vedere in cui appariranno i nomi di chi ha risposto a più domande in modo corretto.

Potete fare questo test con il vostro migliore amico o con la vostra migliore amica, ma può essere anche un buon modo per rompere il ghiaccio quando vi trovate in un gruppo grande di amici e volete conoscervi tutti un pochino meglio.

YouTube video

La parte divertente è ovviamente stare insieme e commentare le risposte a vicenda, è un modo per ridere e divertirsi conoscendo alcune risposte a domande basilari che spesso vengono date per scontate o anche non vengono in mente.

Essendo poi un test formato da soli dice domande, è una cosa molto veloce che si può fare in breve tempo, anche soltanto quando si prende tutti insieme un caffè al bar, per rompere il ghiaccio e smorzare l’atmosfera di un primo incontro, o per trascorrere una serata tranquilla in compagnia.

Post simili: