Regalare una stella visibile per un’emozione che durerà per sempre

Osservare le stelle è sempre stata un’attività ludica, scientifica, ma anche di riunione e condivisione, fin dai tempi antichi. Era così importante tanto che greci, romani, celti, maya e aztechi, tendevano a personificare stelle e pianeti, identificandone le loro divinità.

Da li a poco, nacquero anche le prime forme di astrologia, con i sacerdoti che consultavano gli astri per interpretare il fato e il futuro della loro popolazione. La bellezza di un cielo stellato riesce ad affascinare anche le anime meno sensibili, perché non si può restare indifferenti dinnanzi la bellezza della volta celeste.

Sempre più spesso si sente parlare di star trekking, ossia delle passeggiate sotto le stelle. Galassie, costellazioni e mitologia, raccontati e spiegati lungo un percorso tra la natura, dove l’assenza di inquinamento luminoso consente di avere una visione chiara del panorama. Queste attività sono degli appunti con la natura e con quel passato che è sempre stato caratterizzato e scandito dai fenomeni celesti.

Un cielo visto da quei luoghi bui che sono sempre più rari da trovare, un cielo dove poter tornare a sognare. Hai mai pensato di poter regalare una stella visibile a qualcuno a te caro? Se, te lo sei chiesto, sappi che è possibile. Donare una stella è sicuramente un pensiero che sorprenderà e renderà unico un momento che diventerà eterno.

Ogni notte potrai osservarla seguendo le coordinate che ti sono state inviate, impresse sulla mappa celeste che potrai appendere al muro. Segui il tuo cuore per darle un nome che ricordi qualcosa per te importante, verrà registrato con un certificato ufficiale e sarà archiviato in una Volta Celeste Anagrafica per mantenere la sua unicità e darvi la garanzia di un regalo speciale. Regalare una stella visibile non è mai stato così semplice. Regalane una oggi per compiere un gesto d’amore che duri per sempre.

Post simili: