Totti smentisce la rottura con Ilary: “Solo fake news”

AGI – Francesco Totti ha smentito categoricamente una rottura con la moglie Ilary Blasi, un ‘rumor’ che si era diffuso in giornata in maniera sempre più pressante dopo alcune rivelazioni di ‘Dagospia’. “Ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia – ha detto l’ex capitano della Roma in una ‘storia’ su Instagram – Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news”.

“Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose: fate attenzione perche’ di mezzo ci sono i bambini, e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”. Anche Ilary Blasi in precedenza si era affidata ai social, non per una dichiarazione ma per una semplice ‘linguaccia’.

Anche Ilary ha voluto rassicurare sulla solidita’ della coppia più famosa del calcio italiano, da un ventennio insieme con 17 anni di matrimonio e tre figli. Pochi minuti dopo il post del marito, la 40enne ‘show-woman’ ha pubblicato una storia su Instagram che mostra l’intera famiglia Totti seduta a cena al ristorante e lei che scherza con il ristoratore. 

Post simili: