Jeep aumenta di 25 milioni l’investimento sulla sponsorizzazione della Juventus


Afp
Juventus-Atletico Madrid
Aumenta di 25 milioni di euro la sponsorizzazione Jeep per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021 della Juventus. È quanto prevede un accordo siglato tra Juventus Football Club e Fca Italy “in considerazione dell’eccellente performance sportiva della prima squadra, che ha determinato in questi anni il miglioramento del ranking Uefa e l’incremento di visibilità del brand Juventus a livello globale”. L’annuncio è stato dato stamattina sul sito ufficiale della società bianconera, nel giorno in cui è in programma l’assemblea degli azionisti.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it
Post simili:
- È stato inaugurato il nuovo hotel della Juventus
- Calcio: Ramsey alla Juventus da luglio per quattro anni
- La Juve rimonta l’Atletico con una tripletta di CR7, è ai quarti di Champions
- Napoli: “Giocheremo la Supercoppa con la Juventus. Il rinvio solo una proposta”
- La Juventus ha spiegato perché avrà per la prima volta una maglia assai diversa