Non solo mocassini: scarpe da uomo flessibili.

Espadrillas

Sebbene sia improbabile che sia la prima combinazione che vi puà venire in mente, in una serie di circostanze molto specifiche, questa scarpa destrutturata può essere l’aggiunta perfetta ad un abito estivo. L’espadrillas ha tutta la nonchalance dell’infradito ma senza il retrogusto sciatto o trasandato: le espadrillas sono un degno compagno di un due pezzi di lino estivo.

Video: Consigli su come vestirsi: espadrillas? Yes!!! 5 outfit e 5 consigli!

Tuttavia, per riuscirci, ci sono un paio di cose da fare. Prima di tutto, pensare alla lunghezza dell’orlo: un po’ più corto va benissimo, possibilmente a piega: gli abiti di lino sono solitamente indossati nei climi più caldi, in genere non è necessario accogliere una scarpa stringata, da qui la gamba più corta.

Il colore è l’altro punto importante da considerare quando si tratta di indossare una scarpa così casual con un completo elegante. Le tonalità chiare si prestano naturalmente a un’atmosfera più rilassata e sono più propensi creare un buon match con le espadrillas – infashionshop.hr. Mettendo in contrasto il tuo abito con le tue espadrillas puoi anche mostrare un tocco di eccentricità. Un abito di lino verde oliva, ad esempio, con espadrillas color talpa è un vero e proprio cracker di un look. Vedi sotto per riferimento.

Espadrillas Con i Jeans

Niente dice “stile marittimo” come un paio di jeans slim fit con espadrillas a righe. Arrotoliamo un po’ di più l’orlo, indossiamo una maglietta bianca e siamo pronti per un brunch in barca a vela.

Espadrillas

Quando si tratta di scegliere il tuo denim, qualsiasi lavaggio leggero andrà bene: più lo indossi, meglio è.

Post simili: