Courtois ha fatto la proposta di matrimonio davanti a Positano

AGI – Proposta di matrimonio davanti alla Costiera Amalfitana per Thibaut Courtois, il portiere del Real Madrid protagonista della finale di Champions vinta contro il Liverpool. Il 30enne belga, in vacanza a Ravello, ha scelto una gita in yacht con lo sfondo di Positano per chiedere alla 23enne modella israeliana Mishel Gerzig di sposarlo.

Courtois e la compagna da martedi’ scorso hanno preso una lussuosa suite dell’hotel Palazzo Avino di Ravello da non meno di 5mila euro per notte. E durante un’escursione in barca lungo la costa, l’estremo difensore belga ha messo in atto il piano escogitato per sorprendere la bella Mishel: con la complicità dell’equipaggio, durante una sosta nelle acque di Positano al tramonto, con in mano la scatolina con l’anello, si è inginocchiato e ha pronunciato la frase di rito.
A testimoniarlo gli scatti pubblicati dalla stessa modella sul suo profilo Instagram e prontamente condivisi da Courtois. “Yes to a lifetime with you”, il post della foto che li ritrae insieme al tramonto, lui in ginocchio sul ponte del motoscafo e lei con le mani al viso.
Post simili:
- Ritrovato il corpo del 20enne nel lago di Bolsena
- A Napoli una donna è morta a causa della sosta selvaggia che ha bloccato un’ambulanza
- A rischio il rinnovo di Samir Handanovic con l’Inter
- L’effimera gloria di Kinsey Wolanski, la bionda mezza nuda che ha fermato la finale di Champions
- In un clic la mappa dei sentieri per il trekking più belli d’Italia