Fedez in ospedale: “Ricoverato per due ulcere, mi hanno salvato”

AGI – C’è preoccupazione sui social e tra i fan per le condizioni di salute di Fedez, ricoverato in ospedale a Milano, probabilmente al Sacco che però non conferma e non smentisce. Intanto la moglie, Chiara Ferragni, è rientrata in fretta da Parigi dove si trovava per la settimana della moda.

Su Instagram l’influencer ha fatto sapere di essere rientrata per “un’emergenza famigliare” e ha pubblicato una foto in cui si vedono le sue mani intrecciate a quelle dell’amica Chiara Biasi mentre sono in volo. A creare apprensione anche quanto detto da Mr. Marra, co-conduttore assieme a Fedez di Muschio Selvaggio, che durante una live su Twitch si è rivolto agli ascoltatori chiedendo loro di mandare un abbraccio a Fedez: “E non dico altro”, ha aggiunto.

L’artista, 34 anni il 15 ottobre, un anno fa era stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas. 

Fedez: sono ricoverato per due ulcere, mi hanno salvato

“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. Questo il post su Instagram con cui Fedez chiarisce le sue condizioni di salute dopo la notizia.

La riproduzione è espressamente riservata © Agi 2023

Post simili: