Sinner batte Alcaraz e vince il torneo di Umago


AGI – Jannik Sinner ha vinto il “Plava Laguna Croatia Open”, torneo Atp 250 dotato di un montepremi pari a 534.555 euro, disputato sui campi in terra rossa del Teniski Centar Stella Maris di Umago.
Nella finale, l’altoatesino, numero 10 del mondo e seconda forza del seeding, ha sconfitto lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 5 del ranking Atp e primo favorito del tabellone, col punteggio di 6-7 (5) 6-1 6-1.
“Sono molto contento. Arrivo da una stagione molto dura. Abbiamo lavorato tanto con il mio team per migliorare il mio tennis. Finalmente ho vinto un titolo in questo 2022 ma sono certo di poter ancora migliorare. Adesso pensiamo da subito al torneo di Montreal” ha detto Sinner dopo il successo. (AGI)
Post simili:
- Agli Internazionali di Roma ok Sinner, Travaglia e Mager. Subito fuori Fognini
- Sinner si ritira, niente derby. Musetti in semifinale a Barcellona
- Sinner vince ancora al Roland Garros e vola ai quarti
- Sinner ha vinto le Next Gen Atp Finals e sogna un posto tra i “grandi” del tennis
- Sinner lotta ma in finale a Wimbledon ci va Djokovic