Suggerimenti per ripristinare e pulire i tappetini in gomma per l’auto

Prima di tutto, i tappetini in gomma sono un’aggiunta intelligente e valida tutto l’anno al tuo veicolo se giochi o lavori spesso in ambienti bagnati, fangosi o sporchi. A parte questo, se i mesi invernali nella tua zona comportano molta neve, i tappetini in gomma possono anche tenere lontani i sali corrosivi e disordinati dal pavimento in moquette.

Tuttavia, dopo che i tappetini di gomma hanno fatto il loro lavoro per un po’ di tempo, resistendo a tutti questi usi e abusi, come li pulirai? Quali sono le cose migliori che puoi fare per i tuoi tappetini in gomma per auto per farli tornare come nuovi?

Dopotutto, questi tappetini sono realizzati in gomma, quindi è sicuro usare un detergente per ruote e pneumatici o anche un tipo di sapone per autolavaggio altamente concentrato.

Bene, non preoccuparti più! Questo articolo discute alcuni semplici suggerimenti utili su come rendere la pulizia dei tappetini in gomma della tua auto un gioco da ragazzi, non importa quanto siano diventati sporchi. Inoltre, nel caso in cui i tappetini inizino già a mostrare qualche segno di sbiadimento, ci sono anche dei pratici suggerimenti per ripristinare il loro colore originale.

Preparare detergenti per impieghi gravosi

Allo stesso modo in cui possono sopportare terreni pesanti e sali, anche i tappetini in gomma per auto https://www.withcar.it possono sopportare soluzioni di pulizia pesanti. significa che puoi andare avanti e utilizzare questi battitori pesanti per rendere più facile il lavoro di pulizia.

YouTube video

Dopotutto, questi tappetini sono realizzati in gomma, quindi è sicuro usare un detergente per ruote e pneumatici o anche un tipo di sapone per autolavaggio altamente concentrato. Ora ci sono diversi marchi consigliati che puoi utilizzare. Questi detergenti hanno un’elevata alcalinità e, se combinati con una spazzola per ruote di buona qualità, possono ridurre il lavoro di accumulo di sale, macchie di grasso, fango, oli e altro.

Post simili: