La beauty revolution alla quale non puoi rinunciare

Cosmetici Revolution

E nonostante abbia iniziato come un marchio singolo chiamato Makeup Revolution, si è espanso in altre aree. Revolution Skincare offre una gamma piuttosto impressionante di sieri, tonici, maschere e altro ancora che contengono sia gli ingredienti che i prezzi prezzi convenienti che i clienti dei cosmetici Revolution si aspettano. C’è poi la linea Revolution Pro, che comprende i prodotti adatti all’uso professionale e anche I Heart Revolution, il marchio gemello più giovane e divertente con un packaging stravagante, adatto ai teenagers.

Cosmetici Revolution

Sotto i diversi ombrelli, il brand dei cosmetici Revolution, si è espanso nei settori capelli, corpo, strumenti per il make up e persino accessori, ed è sulla buona strada per conquistare il mondo della bellezza. Ma come ha fatto questo marchio nato nel Regno Unito a guadagnarsi un seguito fedele in soli cinque anni? Oltre all’ ispirazione presa da marchi più costosi, ha anche l’infrastruttura adatta per lanciare nuovi prodotti in poche settimane. Il che significa che può ascoltare ciò che i suoi consumatori vogliono e consegnarlo alla velocità della luce. È la definizione stessa di bellezza veloce, e quindi sarà interessante vedere se o come Revolution continuerà a tenere conto della sostenibilità nei suoi piani futuri.

Gli 8 motivi per cui amerai i cosmetici Revolution. 

Gli ombretti di Makeup Revolution sono davvero di buona qualità e ad un prezzo molto conveniente: sono discretamente pigmentati e hanno una consistenza cremosa. Le loro sfumature metalliche, in particolare, rivaleggiano decisamente con le marche più costose.

https://www.youtube.com/watch?v=1MV8CNIdq-0
Video: Cosmetici Revolution

Le loro palette a tema Salvation e Ultra Eyeshadows, come Mermaids Forever,hanno una gamma di sfumature particolari e meravigliose che in moltissimi usano e collezionano.

Post simili: