Sguardo magnetico con le giuste ciglia

Ciglia finte per donna

Invece di spendere cifre esorbitanti per mettere ( e il conseguente mantenimento ) le extension o scegliere di sottoporsi a interventi estetici permanenti ( a volte dolorosi) perché non considerare le ciglia finte? Si tratta infatti di accessori cosmetici che sono stati creati proprio per aiutarci a correggere questo tratto di noi che probabilmente non apprezziamo e dare il giusto risalto allo sguardo.

Revolution ciglia finte
Ciglia finte Revolution

Forse le hai già provate e non ne sei rimasto colpita, ma probabilmente è perché stai acquistando le ciglia sbagliate per la tua forma degli occhi! Ma siamo sicuri che in questo articolo ti aiuteremo a scoprire questo fantastico mondo e trovare il tipo che fa per te (a prescindere da materiali e marca).

Tipi di ciglia finte

Non tutte le ciglia finte (più su https://www.pinkpanda.it/) sono uguali. Le singole ciglia sono ottime per dare un aspetto più naturale poiché puoi aggiungerne alcune all’angolo dell’occhio, ma sono più difficili da applicare. Se sei un principiante, scegli le strisce intere finché non ti senti abbastanza a tuo agio nel provare le singole ciglia.

Video: Come scegliere e applicare le ciglia finte

I materiali sintetici sono durevoli e sono anche una scelta ideale per le persone che non vogliono ciglia realizzate con setole di animali. Cercate stili sintetici con ciglia fini e dall’aspetto naturale (le ciocche più spesse, spesso, sembrano innaturali).  Se invece non amate il sintetico ci sono delle altrernative naturali. Il visone, che è il più costoso, è un’opzione molto popolare tra le celebrità perché tende a sembrare molto più naturale. I fili di seta sono un’altra opzione popolare: possono essere realizzati molto sottili come delle vere ciglia ed è proprio la loro finezza a farli sembrare più autentici.

Post simili: