Non si fermano all’alt, vengono inseguiti e travolgono cinque auto e tre persone


AGI – Cinque auto coinvolte e tre feriti. È il bilancio dell’inseguimento avvenuto questa mattina a Canosa di Puglia in via Capurso. Da quanto ricostruito, mentre i carabinieri erano impegnati in attività di monitoraggio del territorio, avrebbero tentato di fermare un’auto con a bordo due persone.
Il conducente, pare un giovane del luogo alla guida senza patente, non si è fermato all’alt, proseguendo la sua corsa nella popolosa zona 167 della città. Durante la fuga sarebbero cinque le auto tamponate e tre le persone investite, tra cui due anziani.
I militari sarebbero riusciti a fermare uno dei due fuggiaschi, mentre l’altro è attualmente ricercato. Sul posto gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato i pensionati in codice rosso al “Dimiccoli” di Barletta e un altro in codice giallo all’ospedale “Bonomo” Andria.
Post simili:
- Ruba la moto del postino, ma è senza casco e lo arrestano
- Sparatoria con la Polizia in provincia di Avellino, morto un bandito
- Inseguiti dopo aver rubato un bancomat cadono in un dirupo, gravi 3 ladri
- Esplode un’auto in Tangenziale a Napoli, due feriti gravi
- Torino: sequestrate Hamburgheria Eataly e altre 28 società, 6 arresti