Uccide il padre e un amico, rintracciato e arrestato 21enne


AGI – E’ stato arrestato dai carabinieri Sacha Chang il 21enne di origine olandese, affetto da disturbi psichici, che ha ucciso il padre e un amico di famiglia a coltellate facendo poi perdere le sue tracce. L’amico è morto appena giunto in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo aveva ferito l’amico di famiglia dopo aver ucciso il padre. L’uomo ferito era riuscito a dare l’allarme. Al momento del delitto in casa non c’erano altre persone.
Sacha Chang è alto circa 175 centimetri ed al momento della fuga indossava una t-shirt bianca.
Da alcuni giorni, padre e figlio erano ospiti di una famiglia di amici che abita a Montaldo, nei pressi di Mondovì (Cuneo).
Il giovane, giudicato “pericoloso” dalle forze dell’ordine, è stato arrestato nei boschi del Cuneese dopo che, nelle scorse ore, i militari dell’Arma avevano circoscritto la zona.
Il 21enne, infatti, era stato localizzato già giovedì da un militare nei boschi, ma è poi riuscito a fuggire nuovamente fino a questa mattina quando tre carabinieri della stazione Limone Piemonte lo hanno bloccato e arrestato.
Il ragazzo, una volta bloccato, si è chiuso nel silenzio e non ha opposto resistenza.
Post simili:
- Bomba carta davanti casa padre, 20enne arrestato nel Napoletano
- Scrofa uccide un uomo e ferisce gravemente un bambino a Roma
- Colpo in un bar a Roma. Ferito il titolare, morto uno dei rapinatori. Aveva 69 anni
- Elisa Pomarelli sarebbe stata strangolata. Il punto sull’omicidio di Piacenza
- Un 15enne ha chiuso la madre in camera per fare un festino con gli amici