La funzione del power bank

Power bank

Infatti, grazie ad esso, si potrà andare ad aggiungere efficienza energetica al proprio dispositivo e garantirne così la sua durata. Robusta e fornita di una superficie antigraffio, hanno, in conclusione anche una accattivante e raffinata foggia.

Power bank

Sei rimasto senza batteria? Un power bank è la soluzione per non restare più a corto di energie per il tuo smartphone, tablet o pc portatile. Prestazioni sempre più elevate richiedono di essere supportate da batterie che non sono sempre capaci di garantire autonomia e durata. Per questo sono nati i power bank, delle vere e proprie riserve di energia sempre disponibili anche in mobilità.

Come funzionano i power bank?

Si tratta di accumulatori che hanno una doppia fonte di alimentazione: in entrata, per accumulare corrente e in uscita, per ricaricare a loro volta altri dispositivi.

Ricaricare un powerbank è molto facile. Basta collegare il power bank ad una normale presa di corrente oppure, tramite un normale cavo usb ad un pc per essere collegati tramite una comune presa usb ad un dispositivo come un pc.

Post simili: