Sfera Ebbasta indagato per istigazione uso sostanze stupefacenti


Sfera Ebbassta
Il cantate trap Sfera Ebbasta è indagato dalla Procura di Pescara per istigazione all’uso di sostanze stupefacenti. Il fascicolo – secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Centro’ – è stato aperto dopo l’esposto presentato da due senatori di Forza Italia, Lucio Malan e Massimo Mallegni.
I due parlamentari hanno depositato la denuncia alla Procura pescarese in quanto il capoluogo adriatico è stato tappa del tour del cantante. Nel mirino sono finiti i testi delle sue canzoni, pieni di riferimenti all’uso e allo spaccio di droga. L’esposto probabilmente sarà presentato anche nelle altre città italiane dove il cantante trap si è esibito.
Scheda: Chi è Sfera Ebbasta e perché ha così tanti fan
Il nome di Sfera Ebbasta è salito alla ribalta delle cronache per la tragedia della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, dove la notte tra il 7 e l’8 dicembre scorsi persero la vita 6 persone, cinque giovani tra i 14 e i 16 anni, e una madre che accompagnava la figlia.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Strage al concerto di Sfera Ebbasta ad Ancona
- Strage al concerto di Sfera Ebbasta ad Ancona, 6 morti
- È stato aperto un fascicolo sulle tappe di Viareggio del Jova Beach Party
- Sfera Ebbasta incontrò casualmente uno della banda dello spray di Corinaldo
- Andrea Delmastro indagato a Roma per rivelazione di segreto d’ufficio