Un interfono per moto vale i tuoi soldi?

Il mercato è ora pieno di una grande varietà di diversi modelli e marche di citofoni per moto. Tuttavia, tutti hanno un solo grande scopo, ovvero consentire la comunicazione a mani libere mentre guidi la tua bicicletta e percorri la strada.

Rispondi alle telefonate anche durante la guida

Con un interfono per moto puoi parlare al telefono completamente a mani libere senza preoccuparti che i tuoi occhi perdano la concentrazione sulla strada davanti a te. Oltre a questo, la maggior parte dei sistemi di interfono ti consente anche di ascoltare le indicazioni sul tuo sistema di navigazione o anche solo di riprodurre le tue canzoni preferite.

Con un interfono per moto puoi parlare al telefono completamente a mani libere senza preoccuparti che i tuoi occhi perdano la concentrazione sulla strada davanti a te.

Parla con i passeggeri durante la guida

Trattandosi di uno strumento di comunicazione per motociclisti, puoi intrattenere facilmente una conversazione con il tuo passeggero durante la corsa. Può essere molto utile se devi dare alcune istruzioni importanti o anche se vuoi solo chattare. Ciò ti consente di ascoltare meglio l’altra persona.

Collega più motociclisti

Quando più interfoni sono collegati, sarà possibile per i motociclisti parlare tra loro, coordinare i propri movimenti e posizioni e scambiarsi informazioni preziose. Può essere molto utile se sei fuori a cavallo in un luogo sconosciuto o in condizioni meteorologiche avverse.

YouTube video

Tieni il vento lontano dalle orecchie dei passeggeri

Un citofono per moto aiuterà a ridurre la quantità di rumore del vento a cui sono esposti il ​​passeggero e il pilota consentendo loro di comunicare senza la necessità di gridare a squarciagola. Oltre a offrire protezione dell’udito, può anche garantire una guida più divertente eliminando la necessità di rimuovere ripetutamente i caschi solo per parlare.

Post simili: