Cadavere trovato in un cassonetto a Biella Quattro arresti

AGI – Tre uomini di 42, 32 e 24 anni e una donna di 34 anni, tutti residenti nel Biellese, sono stati arrestati in relazione al ritrovamento, avvenuto sabato sera, di un cadavere in un cassonetto a Biella nel rione di Chiavazza.

I quattro sono indigati per omicidio in concorso e soppressione di cadavere e si trovano nelle carceri di Biella e Vercelli. Intanto ha una identitò il corpo della vittima: un uomo di 33 anni, noto alle forze di polizia, italiano, residente nel Biellese, di nome Gabriele Maffeo.

Il cadavere, ritrovato a quanto si è appreso da una donna della zona che stava gettando la spazzatura, era avvolto in un telo di plastica, e aveva in testa una calza di nylon. Sul corpo presentava alcune ecchimosi, il volto era tumefatto e aveva ferite al sopracciglio. La squadra Mobile di Biella sta indagando per ricostruire il movente del delitto. 

Sia la vittima che igliarrestati sono legati al mondo della droga e sono già noti alle forze di polizia. Intanto, proseguono le indagini per delineare i contorni della vicenda che ha generato molto sconcerto in città. Ed emergono ulteriori dettagli circa i fatti di ieri: sembra, infatti, che una residente abbia riferito di aver visto alcuni soggetti qualche momento prima aggirarsi in modo sospetto nei pressi dei cassonetti del condominio di via Coppa trasportando un apparente oggetto di grosse dimensioni e riponendolo all’interno.

La riproduzione è espressamente riservata © Agi 2023

Post simili: