Sinner si ritira, niente derby. Musetti in semifinale a Barcellona

AGI – Sinner infortunato si ritira dal torneo Atp500 di Barcellona. Salta il derby italiano valido per i quarti di finale del Barcelona Open Banc Sabadell’, Atp 500 da 2.722.480 euro che si sta disputando sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899.

Lo hanno annunciato sui social gli organizzatori del torneo, spiegando che Jannik Sinner, quarta testa di serie e numero 8 del mondo, è indisponibile a causa di un infortunio. Con il ritiro dell’altoatesino, dunque, Lorenzo Musetti, numero 20 del ranking e 9 del tabellone, accede direttamente alle semifinali.

Sinner: “Da qualche giorno non mi sento bene”

“Mi dispiace dovermi ritirare dalla partita di oggi a Barcellona. Da qualche giorno non mi sento bene. Oggi il malessere è peggiorato e non sono in grado di giocare. Mi prenderò un po’ di tempo per riposare e cercherò di essere pronto per i prossimi incontri. Grazie per il vostro sostegno e in bocca al lupo a Lorenzo per il resto del torneo”. Questo il messaggio pubblicato da Jannik Sinner sul suo profilo Instagram.

Il tennista italiano, numero 8 delle classifiche mondiali, si è ritirato dal torneo Atp 500 di Barcellona, un’ora prima di scendere in campo contro l’amico e compagno di Davis Lorenzo Musetti per il match di quarti di finale. Sinner ha preferito non rischiare un vero infortunio fisico alla vigilia dei due Master 1000 di Madrid e Roma. 

Post simili: