Tornare alla propria chioma naturale

Sommario
In realtà, dirsi ”tanto ci avrà pensato qualcun altro” è un po’ un azzardo. Che senso ha aggiungere extension capelli veri quando poi si rischia di danneggiare i propri quando si rimuovono?
Ovviamente la maggior parte delle persone non ha alcun tipo di problema nemmeno durante la rimozione ma pochi casi invece si son trovati in brutte situazioni, tra le quali l’alopecia allergica o un fortissimo indebolimento del cuoio capelluto da trattamenti.

Bisogna quindi trovare un metodo che permetta di preservare la salute della tua chioma naturale anche quando si va a rimuovere le extension capelli veri.
Quando si rimuovono le extension capelli veri?
A questa domanda potremmo rispondere con: dipende. Moltissimo infatti è relativo al tipo di attacco che avete scelto per le vostre extension capelli veri. In alcuni casi poi è proprio il tipo di ciocca e la sua applicazione a definirne la durata. Ma andiamo un po’ di più nel dettaglio.

Extension con clip e parrucche
Anche se tantissime donne riescono a convivere per lungo tempo con una parrucca, potete comunque indossarle e toglierle a piacimento. Non esistono vincoli particolari per questo tipo di capelli.
Per quanto riguarda invece le extension capelli veri con clip, a causa dello strato di colla con retina usata per il fissaggio, in una, massimo due settimane, dovrai rimuoverle.
Ciocche cucite ex extension con cheratina
Queste sono le tipologie di extension capelli veri, che può essere acquistato da un negozio online Extension-capelli.net, fatte per durare più a lungo, di solito due o quattro mesi circa (molto dipende da quanto attentamente ve ne siete presi cura).