Artrosi cane

Su integratorialimentarisani.com i trattamenti senza effetti collaterali

L’artrosi è una malattia che colpisce tantissimi cani, che lamentano forti dolori alle zampe e alle articolazioni. Vista l’estrema diffusione di questa patologia e i gravi e fastidiosi effetti collaterali provocati dalle terapie attualmente in commercio, integratorialimentarisani.com propone due terapie naturali per la cura dell’artrosi cane.
Stiamo parlando di Primalix Arthridiaprimalix, prodotto di origine totalmente vegetale disponibile sottoforma di gocce, quindi comodamente somministrabile nel cibo del proprio cane; l’integratore a bas
e di erbe contiene la Rehmannia Root, un’erba ereditata dalla medicina cinese che, grazie alla sua potente azione antinfiammatoria, è adatta alla cura di patologie autoimmuni come la fibromialgia, il lupus e per l’appunto l’artrite reumatoide dei cani, la Radice Bupleurum, la Radice Sarsaparilla, che arriva dall’America e viene utilizzata come purificate del sangue, come tonico e per la cura dei reumatismi, e che ha un forte effetto antinfiammatorio ed antibatterico, ed infine il Ginger che è un valido antinfiammatorio. Questo efficace mix di erbe 100% naturale e senza alcun effetto nocivo sul cane, permette di curare l’artrosi senza bisogno di ricorrere ai trattamenti antinfiammatori che possono portare a vomito, diarrea ed effetti collaterali più gravi, come ad esempio disturbi digestivi, cecità, possibili infarti, insufficienza epatica.

Ricordiamo che esistono principalmente due tipi di artrite: l’osteoartrite o artrite degenerativa, la più diffusa, che comporta una ripartizione ed una perdita di cartilagine, e l’artrite reumatoide, che è una patologia autoimmune infiammatoria, che provoca la deformazione delle articolazioni e l’erosione delle ossa, e che si concentra nella zona delle zampe e del bacino dell’animale.

Un altro valido integratore naturale per la cura dell’artrosi del cane proposto da integratorialimentarisani.com è il FlexaSure, che va aggiunto nel pasto dell’animale insieme al Primalix Arthridia. Questo prodotto si occupa di rafforzare la cartilagine danneggiata e aumentare la permeabilità delle membrane cellulari, che permetteranno in questo modo di assorbire una maggior quantità di sostanze essenziali ed eliminare le tossine. Potrai risparmiare acquistando i due prodotti nella confezione promozionale Articolazioni Power Pack.